Shoujo Café - shoujocafe.altervista.org - Visita il sito e rilassati in forum!

Reply
Cat's Eye-Occhi Di Gatto
view post Posted on 20/7/2008, 15:48Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/4/2009, 20:31

E come non parlare del grande clamp di Tsukasa Hojo!
Le protagoniste sono tre sorelle (Rui, Hitomi e Ai nel manga, Kelly, Sheila e Tati nell'edizione italiana dell'anime) che gestiscono il bar Occhi di Gatto, ma che formano anche una banda di ladre di opere d'arte chiamata anch'essa "Occhi di gatto", dal nome del biglietto da visita che lasciano sulla scena dei loro furti.

A complicare le cose c'è il fatto che l'investigatore incaricato di arrestarle è Toshio (Matthew), il fidanzato di Hitomi (Sheila). Le sorelle in realtà non si dedicano al furto di queste preziose opere per il denaro, ma rubano solo i dipinti di un famoso artista, il loro padre scomparso, alla ricerca di indizi che permettano loro di ritrovarlo.

Il tocco comico è dato dal fatto che Sheila è costretta a estorcere informazioni al suo fidanzato, che non sospetta minimamente che le tre ladre possano essere loro. Così facendo le tre riescono sempre a farla franca e a fuggire con le varie opere.

Nonostante il tono generalmente leggero e divertente della storia, il manga ha un finale particolarmente amaro scritto l' anno dopo la conclusione della serie regolare. La serie animata consta di 73 puntate di cui l'ultima ha un finale aperto.

La mia ladra preferita è Ai..è bellissima.è poi il disegno di Hojo è bellissimo non trovate?

Su forumfree sono ;Seth
MYF||DS<3||SC

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/7/2008, 20:25Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 00:32

io ho trovato il numero 1 *w* in perfette condizioni eh!
stupendo!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/7/2008, 16:19Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/4/2009, 20:31

Io invece ho il 2..l 1 quello della fumetteria non me l ha dato perchè diceva che faceva parte della serie completa!E poi..aveva 2 serie complete!

Su forumfree sono ;Seth
MYF||DS<3||SC

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
2 replies since 20/7/2008, 15:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Iris Skin powered by Veralya